Corso VRED Professional
Obiettivi e Destinatari
Il corso VRED Professional è indirizzato a chi intende simulare interattivamente visualizzazioni fotorealistiche ad alto dettaglio visivo di modelli per l’Automotive Design e alla valutazione e validazione degli stessi. Saranno approfonditi temi legati all’importazione dei modelli 3D e alla loro ottimizzazione, alla definizione dei materiali, delle luci e delle camere. Verranno inoltre trattati i temi per gestire le animazioni, le varianti e le simulazioni luminose date dalle luci o dagli environment HDR e alle code di Rendering. Infine, verrà trattata la pianificazione e l’organizzazione dei processi dedicati al rendering e all’ottenimento delle immagini o delle animazioni definitive.
Il corso VRED Professional è supportato da esercitazioni pratiche, che permettono di applicare le conoscenze apprese e acquisire maggiore padronanza nell’uso del programma.
La certificazione internazionale Autodesk di frequenza conseguita con la partecipazione al corso attesta le competenze acquisite, aggiunge valore all’attività professionale e accresce la competitività sul mercato del lavoro.